Porte basculanti

La Maieet offre un servizio tempestivo di sostituzione e riparazione porte basculanti per box auto e garage a Roma e nel Lazio. Per ogni esigenza di fornitura, installazione, montaggio, assistenza e manutenzione basculanti coibentate e zincate in acciaio e in lamiera, contatta lo 06 2417158 e il 337 737941 o invia una e-mail a info@maieet.it e richiedi un preventivo gratuito!

Basculante Coibentata in Acciaio Zincato

Basculante completamente in acciaio zincato, con battente rinforzato da profili ad omega e rivestito con elementi componibili in lamiera nervata. Questa particolarità permette di intervallare moduli forati, completamente o con feritoie a tasca per garantire l’aereazione del locale. Può anche essere realizzata coibentata.

Riparazione e Sostituzione Porte Basculanti Coibentate


Basculante Coibentata in Lamiera Zincata

L’innovazione e la ricerca di materiali alternativi ha portato a produrre questa basculante sfruttando la tecnologia dei pannelli sandwich in lamiera zincata, coibentati ad alta densità per un massimo isolamento. Il manto goffrato presenta le caratteristiche nervature verticali per garantire la planarità nel tempo anche in caso di utilizzi molto frequenti.

Riparazione e Manutenzione Porte Basculanti Zincate


Marchi trattati
Chiodini | L’Osma

Se in questo momento disponi già di una porta basculante per il tuo garage o box auto, ti ricordiamo che puoi contattarci comunque per qualunque altra tua necessità legata all’automazione e motorizzazione di porte, cancelli, serrande e barriere o al pronto intervento per l’apertura di porte blindate. Chiama ora! Ti risponderemo tempestivamente.